Apple/Resto del Mondo: 0 a 1
Che succede nel resto del mondo, al di fuori della tanto agognata mela??
Che per una volta, è stato dato decisivo SMACCO all'azienda da me tanto amata, e visto cosa mi sta accadendo ultimamente (vedi post precedente), con una piccola soddisfazione personale riporto la notizia da un altro sito.... Come potrete notare, si era fatta della gran pubblicità per il fatto che nell'incredibilemeravigliosofantascientifico melafonino iPhone, si potesse entrare in SECOND LIFE; questa notizia non solo SMENTISCE il fatto che l'iphone sia l'unico dotato di questa possibilità, perchè questa cosa è gia' stata atuata in smartphone di ultima generazione con sistemi operativi windows; in piu' la versione per iphone non consentiva la vera entrata nel mondo virtuale, bensì Leggi ancora... Che il bello arriva dopo
Mac: "usa e getta"??!
Nnoooooooooooooo!!
che catastrofe....
finalmente ho pubblicato il sito, e dopo tutto sto lavoro, ho pensato bene di dedicarmi al backup del mio MacBook Pro, da cui proviene tutto ciò... Rimandando al giorno successivo il back up periodico che faccio del compurter principale, il desktop, sempre apple, che uso per i montaggi video, ma che richiede tanto tempo e tanto spazio nell'hard disk esterno. per cui è qualche mesetto che ho trascurato questo aspetto, pover'ammè!
Insomma ieri cosa è potuto accadere, per la legge di Murphy a cui sono ormai soggetta da qualche tempo? il mio iMac 24″ che ha solo un anno e 2 mesi di vita, durante la quale non ha mai avuto il minimo cedimento o problema o crash, ha improvvisamente smesso di funzionare. E considerate che siccome ero malata era da 2 giorni che non lo sccendevo. l’ultima volta aveva funzionato perfettamente, poi lo riaccendo ieri mattina e niente, fisso sulla mela grigia iniziale. Ho provato a inserire il disco di ripristino col sistema operativo, e ripartire da lì, ma succede una cosa preoccupante:
Leggi ancora... Che il bello arriva dopo