Nasce ISnoTV: programmi LIVE scelti da Voi, fatti da Voi




ISnoTV, negazione e Rivoluzione della TV:

d'ora in poi sarà il Pubblico a creare i contenuti!



www.isnotv.net

ISnoTV, non è l'ennesimo portale per collezionare podcast e video vari da far vedere agli amici.

Non è una pay-per-view, né una web-tv statica e ormai obsoleta che propina ANCHE agli utenti internet, passivamente, ciò che viene deciso dai suoi proprietari.

ISnoTV non vuole imporre la propria selezione di programmi, né un autore o creatore esclusivo.

Sarebbe come rientrare in un'idea di Televisione tradizionale, e ISnoTV non vuole essere un brutta copia di essa, bensì costituire un' ALTERNATIVA.

Il PUBBLICO potrà PARTECIPARE ATTIVAMENTE agli show in diretta, non solo comunicando in tempo reale tramite la chat, ma anche INTERVENENDO IN DIRETTA, in video, con un collegamento live, ovunque si trovi. Basterà fare richiesta di partecipazione, con motivazione annessa, alla nostra mail: info@isnotv.net
tenendo d'occhio la programmazione delle trasmissioni di Vostro interesse. Allo stesso modo, cosa ancor più importante, potrete CREARE VOI STESSI il vostro programma a tema, avere un vosro spazio, una vostra rubrica a puntate, se lo desidarate, che verrà trasmessa su ISnoTV in ALTA DEFINIZIONE, in orari con Voi stabiliti. Oppure potete proporre un tema per un programma, e noi lo realizzeremo per voi.

Oltre alle DIRETTE LIVE e il palinsensto preregistrato che trasmette video a rotazione H24, c'è la possibilità di scegliere i video ON-DEMAND nel caso si voglia rivedere un programma che abbiamo perso.


Per collaborare, scambiarsi idee, opinioni, condividere i propri progetti, ISnoTV ha creato un Social Network ad HOC, dove ogni iscritto potrà postare immagini, video, avere una rubrica e un blog personale, modificabile graficamente in ogni dettaglio: per iscrivervi e cominciare subito a proporre qualcosa, cliccate qui: http://isnotv.ning.com



Pronti per la rivoluzione? Fatevi sotto, allora Happy



0 Comments

Apple/Resto del Mondo: 0 a 1

Che succede nel resto del mondo, al di fuori della tanto agognata mela??

Pasted Graphic 1

Che per una volta, è stato dato decisivo SMACCO all'azienda da me tanto amata, e visto cosa mi sta accadendo ultimamente (vedi post precedente), con una piccola soddisfazione personale riporto la notizia da un altro sito.... Come potrete notare, si era fatta della gran pubblicità per il fatto che nell'incredibilemeravigliosofantascientifico melafonino iPhone, si potesse entrare in SECOND LIFE; questa notizia non solo SMENTISCE il fatto che l'iphone sia l'unico dotato di questa possibilità, perchè questa cosa è gia' stata atuata in smartphone di ultima generazione con sistemi operativi windows; in piu' la versione per iphone non consentiva la vera entrata nel mondo virtuale, bensì Leggi ancora... Che il bello arriva dopo Happy

0 Comments

Mac: "usa e getta"??!


Nnoooooooooooooo!!

rob

che catastrofe....

finalmente ho pubblicato il sito, e dopo tutto sto lavoro, ho pensato bene di dedicarmi al backup del mio MacBook Pro, da cui proviene tutto ciò... Rimandando al giorno successivo il back up periodico che faccio del compurter principale, il desktop, sempre apple, che uso per i montaggi video, ma che richiede tanto tempo e tanto spazio nell'hard disk esterno. per cui è qualche mesetto che ho trascurato questo aspetto, pover'ammè!

Foto 21

Insomma ieri cosa è potuto accadere, per la legge di Murphy a cui sono ormai soggetta da qualche tempo? il mio iMac 24″ che ha solo un anno e 2 mesi di vita, durante la quale non ha mai avuto il minimo cedimento o problema o crash, ha improvvisamente smesso di funzionare. E considerate che siccome ero malata era da 2 giorni che non lo sccendevo. l’ultima volta aveva funzionato perfettamente, poi lo riaccendo ieri mattina e niente, fisso sulla mela grigia iniziale. Ho provato a inserire il disco di ripristino col sistema operativo, e ripartire da lì, ma succede una cosa preoccupante:

Leggi ancora... Che il bello arriva dopo Happy
0 Comments